lunedì 17 marzo 2008

Ops... è S. Patrizio!

Stavo per dimenticare che oggi è San Patrizio... Che sbadata... Per fortuna che nel "mondo Blog" c'è gente più attenta di me (un ringraziamento a Mat, Fed e soprattutto all'Omino).
Intanto devo ricordarmi di fare gli auguri di buon onomastico a mia mamma.

Vi ricordate del folletto protagonista del mio primo post? (rif. "Dove finisce l'arcobaleno"). Potete ammirare sopra la sua istantanea (www.celticworld.it)...
Si da il caso che il simpatico folletto, ormai da noi adottato, sia proprio di Dublino, quindi onde evitare che se la prenda e se ne torni nella sua amata isoletta portando con il pentolone di monete d'oro, è meglio se lo trattiamo bene e festeggiamo come si deve: Buon San Patrizio a tutti!
P.S. Vorrei essere a Dublino, ma va bene anche New York!!

2 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

Ohhhhhh, non è che il simpatico folletto ha qualche consiglio da offrire a una persona in procinto di trasferirsi nella sua città natale? Buon San Patrizio anche se in ritardo ^__^

PS: metto il tuo blog fra i miei link, ti dispiace?

Mikim ha detto...

Ciao Fed! il consiglio principale che ti darebbe il folletto (si sta ancora riprendendo dalle follie festaiole di ieri sera) è di divertirti tanto, Dublino è molto bella. Io ci sono stata con i miei circa 17 anni fa e anche se sono rimasta per poco, mi ha conquistato. Non mi dispiace affatto se ci metti tra i tuoi link, anzi grazie mille!!