venerdì 21 marzo 2008

E' primavera

Ma ciaooo Amici-internauti e buon inizio primavera!
questa mattina nella bella e ridente città che mi diede i natali, cioè Cagliari, il tempo prometteva proprio bene, ma già all'ora di pranzo sono arrivati i nuvoloni a rovinare la giornata. Come inizio primavera è stata una falsa partenza, e in base alle previsioni il fine settimana Pasquale non dovrebbe essere bello... pazienza, ci rifaremo!
Come avete appreso dall'ultimo post della mia Amica-collega-socia-ecc. Niky, sono stata da lei investita dello scettro del comando del blog, è una "grossa responsabilità", ma farò del mio meglio per essere all'altezza.
Confido nell'aiuto e nel consiglio di tutti quegli esperti-internauti che passano da queste parti e già che ci sono inizio subito con le domande:
Come faccio per aggiungere sulla destra dello schermo del blog gli elenchi con i link dei nostri siti preferiti e dei blog amici? Ho visto in molti blog che si possono aggiungere foto, frasi simpatiche, gli avatar con il profilo dei blogger, ma non so da che parte iniziare... Qui urge il vostro aiuto, fatemi sapere!!

5 commenti:

Il Coniglio Mannaro ha detto...

Ola! Devi andare nelle opzioni del blog (bacheca), cliccare su "layout" e cliccare dove compare la scritta "inserisci un nuovo elemento"; si aprirà una finestra di pop-up in cui potrai scegliere l'elemento da inserire: link ai siti, elenchi, foto, etc.
Bye!!!

Mikim ha detto...

Ciao mat! grazie per la pronta risposta... Sono tornata su bacheca, ma non ho trovato Opzioni blog... uffa!!

Fed Zeppelin ha detto...

Apri il blog e guarda sulla striscia blu in alto, quella in testa alla pagina, lì fra le varie opzioni c'è 'personalizza' se non ricordo male dovrebbe proiettarti direttamente sulla pagina dal layout, da lì in poi segui le indicazioni di Mat ^__^

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

buon inizio di primavera e buona pasqua!

Mikim ha detto...

@Fed: ciao fed e grazie, ho cercato sulla linea blu che appare quando apro il sito e in quella della bacheca, ma non trovo personalizza... tra le cause potrebbe essere il fatto che questo blog è condiviso in un team ed è stata Niky a crearlo??
@moka: ciao, grazie e tanti auguri anche a te!