mercoledì 26 marzo 2008

Bene-essere-sono

In questi giorni in cui sono "travolta" (anche un po' stravolta) da emozioni contrastanti vorrei dedicare uno spazietto ad una persona che ammiro tanto per la sua carica energica e per l'inesauribile buonumore, questa sorta di "wonder woman" è la nostra istruttrice di Total Body.
Per descriverla brevemente vi dirò che è una ragazza totalmente pazza, ricca di energie potentissime (come ogni super-eroe che si rispetti), la sua arma segreta è la seguente: prima ti fa ridere con una delle sue battute fulminanti, ti anestetizza leggermente con la musica disco-scatenatissima (che fa sempre piacere), infine ti da il colpo di grazia con i circuiti braccia-glutei-addominali!
Sono un po' pigra così che talvolta non ho tanta voglia di andare in palestra (anche se praticamente è di fronte a casa mia). Una volta che trascino il mio corpicino sonnacchioso nel "Tempio del fitness" trovando le energie da qualche nascondiglio ben nascosto, mi diverto proprio, ritrovo il buonumore, mando via la negatività e, già che ci sono, elimino qualche grammo di ciccia.
Inutile dire che dopo la lezione sono stanchissima, ma felice. Grazie Wonder-Tamy!

2 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

io in palestra propio non ce la faccio!!! mi passa la voglia al solo pensiero..... in alternativa mi sono buttata sul ballo! 3 volte a settimana e riesco comunque a fare movimento che fa bene al corpo e a distrarre la mente!! un bacio

Mikim ha detto...

Ciao moka! anch'io amo molto il ballo e la danza in generale... Ma con il T.B. facendo più fatica, riesco a bruciare maggiormente oltre ai "grassi" anche le arrabbiature e le preoccupazioni... A presto!