giovedì 14 agosto 2008

News di mezza estate!

Buongiorno blogger-amici-di-mezza-estate!!

Inizio questo post mandando un abbraccio forte-forte alla mia amica sassa... come promesso ha lasciato le terre del nord per passare qualche giorno di vacanza qui nella sua terra natale, ma le vacanze sono volate ed è già rientrata a casa... Torna presto!!!

Insieme a sassa siamo state ad una bella serata latino-americana, in uno dei chioschetti sul mare di Cagliari, ci siamo divertite molto, così che ho ripassato i passi base di merengue e bachata (lezione n.3 http://niky-dituttounpo.blogspot.com/2008/06/heil-blogger-del-fine-settimana.html e lezione n. 4 http://niky-dituttounpo.blogspot.com/2008/07/lezione-di-ballo-n-4-la-bachata.html) e ho visto come si balla la salsa, bellissima... Inoltre ho avuto il "piacere" di ballare niente meno che col "ballerino folle"... Vi descrivo la situazione: sassa mi spiegava il passo base della salsa quando due ragazzi si avvicinano per invitarci a ballare, accettiamo volentieri, ma spiego al mio cavaliere che della salsa conosco solo il passo base... è stato inutile, è altamente probabile che non capisse l'italiano, così che il ballerino folle ha iniziato a farmi fare un sacco di giri, (ho rischiato di lussarmi una spalla) ho provato a stargli appresso, ma è stata un'impresa... e vabbè!

Ieri sera col prode cugino gius siamo stati a vedere "The love guru" con Mike Myers.
Che dirvi? il film è abbastanza assurdo, altissimamente demenziale, ma (forse proprio per questo) ho riso di cuore.
Vi segnalo il saluto tra il guru e i suoi adepti "Mariskamarrapa" e le immagini dell'infanzia del protagonista, il corpo di un bambino e la testa di Mike Myers (truccato da bambino)... Paura... Ho constatato inoltre che Mike assomiglia sempre più a Shrek...

E ora ne approfitto per augurarvi un Buon ferragosto a prestoooo!


http://www.flickr.com/photos/claudiocigna/875484275/

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Auguri a te cara Mikim!
mi sembrava strano che l'ultimo post prima delle mie "sospirate" vacanze non contenesse le parole "salsa" "ballo" ..."ballerino" ecc. ... eheheh!!! CAROGNA!!!!

un abbraccio dalla tua "gambe morbide" Ale con affetto ... ci si legge a settembre!

baciiiiiiiiiiii

Mikim ha detto...

@alessandra: ma caaraaa ale, che onore questa visita prima delle vacanze... mi raccomando aspetto la tua post-cronaca a settembre. Dai che quando torni riprendiamo le lezioni... eh, eh... ti mando un abbraccio e mi raccomando divertiti tanto-tanto!

Mcloud ha detto...

Buon ferragosto a te... spero che tra un merengue e una salsa riuscirai a riposarti... :-))),
Un abbraccio, e a presto

Mikim ha detto...

@maurizio: grazie... un abbraccio anche a te!