Questo Blog sarà uno spazio aperto alla fantasia, ai sogni e ai pensieri...Ma anche alle cose concrete di tutti i giorni! Sentitevi liberi di esprimervi...come se non vi sentisse nessuno!! Condividete con noi ciò che vi passa per la testolina nei vari momenti, belli o brutti, della vostra giornata!
Ma! Ma! Mikim!!!!grazie di cuore ... difficile spiegarti la gioia nel ricevere questo premio!!!sì "dolcissima e pratica" mi piace proprio! ... ma un premio-ventilatore ... è un'idea stupenda!eppoi tu che scrivi "Farsi trasportare dalla musica è un po' come fare l'amore" mi piace da morire e lo condivido essssìì!!!un bacio grande!Ale :)
@alessandra: ma sei arrivata subito... che brava... io ora arrossisco un po' e ti mando un bacione smack!
Mikim è bellissimo come riesci a dipingere perfettamente il quadro delle tue emozioni usando solo le parole!Per un attimo mi illudo di essere sotto al palco! :)Bacione
queste serate sono uniche...come giustamente lo sono le persone che hai citato nel tuo post
Ciao Miki,veramente una bella serata, non la dimenticherò mai.Caetano è riuscito a creare un'atmosfera così intima, confidenziale, credo che non dimenticherò mai le sensazioni provate.Ho cercato sul tubo la Samba de Bencao di cui ti parlavo ieri,ma non l'ho trovata esibita da Vinicius de Morales e neanche la versione nel fil "Un uomo e una donna". Conosci Oceano di Djavan, l'avrai sicuramente visto tra le sagome di Terra Brasilis..http://it.youtube.com/watch?v=e7Dw4tmIupM&feature=related
@ale: ma grazie che gentile!! sono contenta di trasmetterti questa sensazione, il mio obiettivo infatti era quello di portarvi lì con me :D@dubbafetta: ciao dubba! E' vero sono proprio uniche...@marci: heilà socia, guarda che da te mi aspetto un post!! Ti confesso che non conosco Oceano di Djavan (sei tu l'esperta di Brasile), cmq grazie per il link, appena posso vado a dare una sbirciatina :)
Cara Mikim nessuno più di me AMA il segno dei gemelli... ma quando apro le carte il mio cuore lo devo annullare! ;)
@anna: lo so... scherzetto :P
Ok Mikim,provederò, non appena il mio pc mi lascia lavorare in pace, è inutile, non c'è feeling tra me e lui!
Ma grazie mile!!!! :)sorpresa?? questo era un sorpresone!! :)Come sempre sei stata gentilissima e hai detto delle cose deliziose (e in parte immeritate) sulla sottoscritta :)Aggiungi che adoro Bollani... :)un bacio!!!!
@marci: quel pc sta facendo troppi capricci... mannaggia!@fed: è tutto meritatissimo... poi adori anche Bollani... un abbraccio!
Posta un commento
"Niente di grande è stato fatto al mondosenza il contributodella Passione."G.W.F. Hegel
11 commenti:
Ma! Ma! Mikim!!!!
grazie di cuore ... difficile spiegarti la gioia nel ricevere questo premio!!!
sì "dolcissima e pratica" mi piace proprio! ... ma un premio-ventilatore ... è un'idea stupenda!
eppoi tu che scrivi "Farsi trasportare dalla musica è un po' come fare l'amore" mi piace da morire e lo condivido essssìì!!!
un bacio grande!
Ale :)
@alessandra: ma sei arrivata subito... che brava... io ora arrossisco un po' e ti mando un bacione smack!
Mikim è bellissimo come riesci a dipingere perfettamente il quadro delle tue emozioni usando solo le parole!Per un attimo mi illudo di essere sotto al palco! :)
Bacione
queste serate sono uniche...come giustamente lo sono le persone che hai citato nel tuo post
Ciao Miki,
veramente una bella serata, non la dimenticherò mai.Caetano è riuscito a creare un'atmosfera così intima, confidenziale, credo che non dimenticherò mai le sensazioni provate.
Ho cercato sul tubo la Samba de Bencao di cui ti parlavo ieri,ma non l'ho trovata esibita da Vinicius de Morales e neanche la versione nel fil "Un uomo e una donna". Conosci Oceano di Djavan, l'avrai sicuramente visto tra le sagome di Terra Brasilis..
http://it.youtube.com/watch?v=e7Dw4tmIupM&feature=related
@ale: ma grazie che gentile!! sono contenta di trasmetterti questa sensazione, il mio obiettivo infatti era quello di portarvi lì con me :D
@dubbafetta: ciao dubba! E' vero sono proprio uniche...
@marci: heilà socia, guarda che da te mi aspetto un post!! Ti confesso che non conosco Oceano di Djavan (sei tu l'esperta di Brasile), cmq grazie per il link, appena posso vado a dare una sbirciatina :)
Cara Mikim nessuno più di me AMA il segno dei gemelli... ma quando apro le carte il mio cuore lo devo annullare! ;)
@anna: lo so... scherzetto :P
Ok Mikim,provederò, non appena il mio pc mi lascia lavorare in pace, è inutile, non c'è feeling tra me e lui!
Ma grazie mile!!!! :)
sorpresa?? questo era un sorpresone!! :)
Come sempre sei stata gentilissima e hai detto delle cose deliziose (e in parte immeritate) sulla sottoscritta :)
Aggiungi che adoro Bollani... :)
un bacio!!!!
@marci: quel pc sta facendo troppi capricci... mannaggia!
@fed: è tutto meritatissimo... poi adori anche Bollani... un abbraccio!
Posta un commento