Heilà!!!
Scusate la latitanza... un po' a causa del caldo (e vabbè) un po' gli impegni mondani (non esageriamo!!!) sto scrivendo pochino....
Cmq qui tutto bene, il sole si fa sentire e per fortuna da ieri sera è arrivato un bel Maestrale che porta un po' di fresco, così che si riesce a respirare....
Questo pomeriggio e domani andrò un po' al mare... sto prendendo un po' di colore... così che mediterò sulla prossima lezione di ballo che posterò prossimamente!!
Vi mando un bacione e mi raccomando impegnatevi a passare un buon week end!
6 commenti:
Buin mare (che dalle tue parti mi dicono essere stupendo) e buon week end a te!
aspetterò con anzia la prossima lezione (e di avere la casa rigorosamente vuota per cimentarmi senza rischiare di essere internata)
Ciao Mikim, beata te che probabilmente in questo momento sei al mare..
Io mi trovo al lavoro e fingo di lavorare, lascio scivolare il pomeriggio per poi rientrare nel mio paesello.
Nella sala fianco alla mia, alcune donne "guatemalensi" (si dice così?!) stanno tenendo un corso di mediazione interculturale e girano una sorta di narghilèe che mi stà inebriando..Spero di riuscire ad andare via da quì con i miei piedi!
buon weekend anche a te! un bacio
miao miao
@fed: grazie caaraaa!! mi raccomando allora, casa vuota e scarpette adatte... :D
@marcimarci: il corso di mediazione interculturale col narghilè mi sembra mooltooo interessante, ma la prossima volta trova una scusa e vieni al mare con noi!!!
@moka: grazie mokina... mi serve aiuto per la lezione, mi raccomando intervieni, anzi: MOKA, FAI QUALCOSA (come direbbe dick dastardly a matley)!!
Beata te che hai il mare della Sardegna.
Un saluto
@arthur: heilà!! Eh, si direi che non posso lamentarmi... prossimamente ve ne regalo un pezzetto via post... un bacio!
Posta un commento