giovedì 10 luglio 2008

Ritmi contagiosi

Hellooo!
mattinata calda, ma bella...
Vi segnalo il blog Il mio angolo di anna e le sue lezioni di bellydance (http://ilmioangolo-anna.blogspot.com/2008/07/voglia-di-ballo.html )... meravigliose!!

Rimanendo in tema vi lascio questa canzone Chaiya Chaiya...
Inizialmente il video potrebbe disorientarvi...
potreste pensare si tratti di uno spot dell'Ente Indiano per il Turismo o delle nostre Ferrovie dello Stato che reclamizzano i nuovi treni confortevoli e a prova di caldo...
cercate di resistere fino alla fine (anche se dura oltre i 6 minuti) e vedrete che la voglia di ballare vi contagerà, il ritmo è tanto ipnotizzante che metterete subito in pratica le lezioni di anna!!



Che ne pensate?? Fatemi sapere!!!

12 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

Che ne penso? che mi è venuta nostalgia del simpatico indiano in turbante che ballava Tunak Tunak Tun :)

Il Coniglio Mannaro ha detto...

Viste le prospettive, finrò presto anch'io a viaggiare sul tetto dei treni, ma senza ballare... Argh!

Unknown ha detto...

Ah però qui c'é ritmo! Patty

Anonimo ha detto...

mi viene sempre in mente il magnifico montaggio iniziale del film di spike lee, inside man,quando sento questo pezzo, il video in effetti esplora tutt'altri mondo, mi basta spostare il pollice su MUSICA/GENERI/INDIA/SPIKE ed ascoltarla..... un saluto

Mikim ha detto...

@fed: oh me lo ricordo anch'io... che bei momenti!!

@mat: mi sa che sarai in buona compagnia... :P

@teddymorsicchio: ciao e bentornata, sapevo che questa musica era contaggiosa!!

@dubbafetta: heilà! sai che l'ispirazione mi è venuta proprio da lì... in realtà è da qualche sera che cerco di vedere Inside man dall'inizio, ma non riesco a rimanere sveglia (ci tengo a precisare che non è un problema del film!!)

Anna ha detto...

Ciaoooo Mikim grazie per la pubblicità! ihihih aspetto tante adesioni. Solo che ehm... il video si riferisce al ballo indiano... che è leggermente diverso anche se molto piacevole e armonioso. La danza del ventre è araba! :)) ihhihih ciao bellissimaaaaaaa

Mikim ha detto...

@anna: ops... hai ragione, però ci stavano bene i tuoi esercizi con questa musica... sai, potremo fare anche le lezioni di danza indiana, che bello!!!
Io non ne so niente, tu sei preparata in materia??
:D

Anna ha detto...

No no! Non saprei da dove iniziare :) x quella del ventre ho qualche nozione! Accontentiamoci ihihih magari troviamo qualcuno che la conosce e ce la insegna! :) ciao Miki

Mikim ha detto...

@anna: ok, magari riusciamo a trovare l'insegnante di danza indiana, così gli proponiamo un gemmellaggio!

Anna ha detto...

ciao bella postato la 2° lezione... un abbraccio e buona domenica! :)

Alessandra ha detto...

siiiii!!! ... veramente ... adesso capisco! mi aspettavate in due!!!! Mikim e Anna vi siete organizzate nell'unica settimana senza blog e internet ... io lontana sui monti vicentini ...e voi qui a prepararmi lezioni di ballo DAPPERTUTTO!!!! ... questo richiede l'intervento di un avvocato difensore! mumble mumble ... ci devo pensare bene prima di prendere qualsiasi decisione in merito!!!

un abbraccio "Ale - gambe morbide"

Mikim ha detto...

@anna: ciaooo caaraaa! tu si che stai prendendo la cosa seriamente... appena posso passo e provo!!

@alessandra: bentornata ale-gambe morbide! dai che non sono difficili, mi raccomando!!