domenica 20 aprile 2008

Festa tra Amiche


Heilà blogger-primaverili!!

Oggi è una bella giornata, finalmente... la tentazione di fare una passeggiata al mare è forte, potrei farlo tranquillamente visto che è domenica, ma avrei un po' di faccende da sbrigare a casa... vedremo!

Ieri sera c'era la festa della cara Niky ad una settimana dal grande evento (vi ho già scritto che si sposa?!). Abbiamo organizzato una cenetta informale di "addio al nubilato", ogniuna delle invitate, essendo un po' fate e un po' principesse, ha contribuito a far trascorrere una serata divertente e spensierata alla festeggiata, ovvero la nostra reginetta della serata.

Il tempo è passato velocemente tra chiacchere, sciocchezze (raccontate da me), boa di struzzo e bacchette magiche, sorprese e momenti di suspance, come quando per mantenere la sorpresa abbiamo bendato la futura sposa conducendola per salite, stradine strette e ripide scale a chiocciola (come nelle migliori favole) prima di arrivare nel luogo della festa.

Ora mi preparo spiritualmente per l'evento della prossima settimana... Ovviamente vi riporterò la telecronaca dettagliata, diciamo che sarà una piccola telenovela.

Anche per oggi è tutto, buona domenica e un bacione!

4 commenti:

DAIDE ha detto...

Veramente interessante il tuo blog se vuoi conversare qui ci i sono tanti amici che la pensano come te.


http://sognonuvole.blogspot.com
http://lospaziodigiacomo.blogspot.com

Mikim ha detto...

Ciao daide, grazie della visita!

Sergio ha detto...

Che dolcezza quello che avete organizzato..veramente una cosa da sogno..immagino la futura sposa come sarà stata contenta..brava te e le tue amiche

Mikim ha detto...

Ciao sergio! diciamo che all'inizio ha avuto un po' di paura, poi spero che si sia divertita... Grazie, sei sempre gentile!!