venerdì 25 aprile 2008

DUE POST AL PREZZO DI UNO 2. Ora premio io!!


Questo (in alto) a sinistra è il bellissimo premio che Sergio ci ha assegnato qualche giorno fa.
Sergio, grazie davvero di cuore per le belle cose che hai scritto, sei sempre troppo gentile, un grande blog-amico e ti ringraziamo per la fiducia...
Oltre al doveroso ringraziamento a Sergio, vorrei ringraziare tutti i blogger amici che ho conosciuto in questa nuova e bella esperienza:
ad Alem, amica reale-virtuale che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso mondo blog; all'Omino che con il suo blog fuori dalle righe e un po' fuori di testa mi ha fatto apprezzare il piacere di tuffarsi in questa realtà parallela; a Niky (naturalmente) che mi ha proposto di aprire il nostro blog personale e di condividere insieme l'evento.
Ringrazio anche la dolce moka, la prima blog-amica che è venuta a trovarci, ma anche teddy, giorgia, barby, dubbafetta e tutti gli amici reali e i blog-amici che sono passati a trovarci in questo nostro spazio e che passeranno in futuro.
Oggi finalmente ho deciso di dare a mia volta il premio ad altri blogger che allietano le mie blog-giornate... Un attimo di suspance... apro lentamente la lettera dei vincitori... "And the oscar goes to..."
Mat-il cappellaio matto come il mitico personaggio di Alice nel paese delle meraviglie è allo stesso tempo matto e razionale e inoltre ha sempre una parola carina quando serve;
Fed-to be a rock and not to roll una disegnatrice bravissima, super-esperta musicale, una Artista con tanto cuore, inoltre vorrei che questo premio sia un in bocca al lupo per la nuova esperienza irlandese;
L-in the land of the lounge lizzards per l'originalità e la simpatia, leggendo il suo blog sembra davvero di essere in un videogioco, magari questo nuovo premio gli farà guadagnare punti in abilità e carisma;
luna dark perchè mi piacciono i suoi racconti e perchè penso che il "ragazzo farà strada", così fra qualche anno vedendolo in tv potrò dire : io lo conosco, l'ho anche premiato!!

8 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

Grazie Mikim!!!! sei dolcissima come al solito!!!!
grazie mille ^__^

L ha detto...

Grazie grazie! Sono davvero lusingato! :-)

Sicuramente questo aumenta il carisma: sono pronto ad andare alla fermata del bus a raccontare qualche barzelletta delirante!

Un abbraccio,
L.

Sergio ha detto...

Lo meritavi il premio cara Mikim..ehi, ho visto la tua foto con Niki..beh, due ragazze davvero carine :) un baciotto!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao cara/carissime complimenti per il premio! un bacione e buon 25!

Mikim ha detto...

@fed: è stato un piacere!!
@L: mi raccomando con le barzellette, sceglile con cura!
@sergio: grazie per i complimenti... un bacio anche a te!
@moka: grazie, buon 25 ritardatario anche a te!

Il Coniglio Mannaro ha detto...

Grazie!!! Sono onorato di ricevere il premio! Lo metterò sul mio blog prossimamente. Mercì!

Luna Dark ha detto...

troppo buona, troppo buona

grazie mille :)

Mikim ha detto...

@mat: bene, sono contenta e aspetto tue notizie!
@luna dark: eh, eh... per tutti ho scritto ciò che realmente penso!!