lunedì 1 dicembre 2008

1° dicembre

Eccomiiii!!!
Oggi primo dicembre mi fa tormare in mente una tradizione alla quale tenevo molto da bambina, ma che ripeterei volentieri anche ora: l'apertura della prima finestrina del calendario dell'avvento... allora ho deciso di ripetere l'esperienza insieme a voi.

Ecco il blog-calendario:
che ho trovato qui
Ora cerco la prima finestrina... Eccola!

Cosa apparirà??


"la pecorella fotografata da me medesima"


Eh, eh...


Oggi in occasione della giornata di lotta contro l'AIDS vorrei aggiungere al calendario anche questa immagine-promemoria:


Buon inizio settimana e buon inizio dell'ultimo mese del 2008. Bacibaci!!

4 commenti:

Alessandra ha detto...

ciao Mikim! mmmmhhhh! bella idea! adoro i calendari dell'avvento! e anche da mamma mi son proprio sbizzarrrrrita ... e ora? per fortuna ho le mie nipotine con cui continuare la tradizione.

un bacio
Ale :)

Mikim ha detto...

@alessandra: grazie... mamma non lo sono ancora, fratellino e cuginette sono cresciuti troppo e la tradizione si è momentaneamente sospesa, ma la continuo qui! un abbracccio forte!

Mcloud ha detto...

Dicembre, mese di consuntivi di un anno passato, e di buoni propositi per il nuovo anno... ti auguro di cuore che sia l'uno che l'altro rappresentino per te un raggio di sole...
Dolce notte

Mikim ha detto...

@maurizio: caro il mio blogger-amico-saggio, grazie... il 2008 è stato per me un anno importante e ancora possono succedere un sacco di cose!! Ti mando un abbraccio forte