mercoledì 24 dicembre 2008

La Vigilia

Nonostante le commissioni da ultimare, i regali da incartare, gli amici da salutare e soprattutto nonostante l'umore intermittente non potevo mancare.... e quindi eccomi!!

La vigilia di Natale è il giorno che preferisco,

quest'anno mi avvio ad una riflessione degna dello zio Scrooge di Canto di Natale di Dickens (anche se ci tengo a precisare che io sono più buona!!):

penso ai natali passati ricordando (con un pizzico di nostalgia) l'attesa, la Festa, la notte magica,

spero che nei Natali Futuri non manchi mai l'affetto e la compagnia delle persone a cui voglio (o vorrò) bene,

per il Natale presente spero che chi mi sta intorno continui a sopportarmi... eh, eh!

Manca ancora l'ultima finestrina del calendario virtuale dell'avvento, eccola la n° 24:
... Et voilà!

Una notte illuminata dalle stelle, un asinello e un bue, una mamma e un papà e un bambino speciale... Buon Natale a tutti voi!!!

Quale è il modo migliore per augurare un Buon Natale ai blog-amici??

Ho deciso di provarci con l'aiuto di un classico, eccolo!





Un bacino sotto il vischio da Mikim!

6 commenti:

Alessandra ha detto...

primisssssimaaaaaaa!!!

auguriiii cara piccola Mikim!!!!!!!

auguri di cuore a te e chi ti sta vicino!

tutto il mio affetto

ps. adesso mi guardo il video!

un bacio Alessandra :)

Mikim ha detto...

@alessandra: ma augurissimi anche a te e un abbraccio forte-forte!

Mcloud ha detto...

Mikim, il Natale è passato... continua a mettere in ogni cosa che fai la tua dolcezza... perchè questo aiuta te e tutti coloro che ti sono accanto a vivere meglio ogni giorno....
Un bacio

Mikim ha detto...

@maurizio: grazie mio caro, saggio blog-amico mi impegnerò per essere più dolce (ultimamente non lo sono stata tanto) e ti mando un bacino :)

Il Coniglio Mannaro ha detto...

Buone feste

Mikim ha detto...

@mat: buone-feste-buone anche a te!!