sabato 13 settembre 2008

Evviva i premi

Blogger-amici-del-sabato-sera ma ciaaooo!

Inizio col ringraziare la clemenza di chi ha commentato il mio ultimo post sull'esperimento del Cern che non ha messo in rilievo il mio errore di digitazione... so che si tratta di Big Bang anche se ho scritto Big Beng, vi confesso che stavo per scrivere Big Ben....

Puntuali come il rientro dalle vacanze, ma assolutamente inattesi mi sono arrivati due premi... Che bello! che bellooo!!

La prima è stata fed... questa dolce, cara e aggiungerei coraggiosissima ragazzona attualmente si trova in Irlanda per seguire i suoi sogni, è una tipa davvero tosta... e nonostante gli impegni ha assegnato questa bellissima coppa che rappresenta il premio INDISSOLUBILMENTE AMICI:

Ecco il link al post: http://fed-tobearockandnottoroll.blogspot.com/2008/09/premio.html

Ecco il regolamento:

Al ricevimento del riconoscimento, mostrare la pagina, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amico/a mostrando il nome del suo blog o profilo. Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione. Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua "amicizia"!!

questa la motivazione: per la loro incredibile capacità di starmi vicini anche se a distanza e di incoraggiarmi con le parole giuste al momento giusto. Grazie ragazzi, proprio non so come fate.

A mia volta vorrei premiare:

-j. cole e il suo Radio Cole: perchè l'ironica ragazza nel corso di questa estate è diventata un'esperta di metodi di pulizia di "premi e coppe", mi raccomando jane tienilo con cura...

-moka e il suo Life is miao: questa dolce fanciulla è proprio simpatica e la sua anima felina è contaggiosa;

-sergio e il suo pizza e cocacola: per la sua sensibilità oltre al fatto di essere il miglior blog-pizzaiolo... GNAM!

-anna e il suo il mio angolo: con gli oroscopi non sempre ci azzecca (ops, eh, eh!) ma le sue lezioni di danza del ventre e balli di gruppo sono da veri intenditori...

Il secondo premio arriva da moka, da brava INVENTRICE MULTIMEDIALE è stata proprio lei a idearlo e questo e il link da dove potete scaricare l'immagine e leggere il regolamento:

http://www.animafelina.com/2008/09/premio-blog-vitaminico-ace.html



Premio Blog Vitaminico A.C.E.

Ed ecco la motivazione: Inauguro questa targa consegnandola ai seguenti blogger e rispettivi blog dove si respira sempre un' atmosfera piacevole, divertente e ricca di Anima, Cuore ed Energia.

Mokina-cara grazie mille, la targa è bellissima e prima di darmi il tempo di commuovermi passo a premiare i miei premiati:

-a fed e il suo to be a rock and not to roll: come non premiarla... oltre alle motivazioni che ho espresso sopra aggiungo che questa ragazza è proprio in gamba!

-ad alessandra e il suo pensieri: perchè mi sto impegnando seriamente ad essere la sua rifornitrice di premi e perchè se li merita sempre;

-maurizio e il suo il volo del falco: ci conosciamo da poco, ma è sempre un piacere poter leggere i suoi commenti e passare nel suo blog;

-L e il suo in the land of the lounge lizards: perchè un premio-vitaminico può sempre essere utile per la riuscita del suo videogioco!!

Ed ora una precisazione, dedicato a tutti i blog-amici che passano da queste parti, a volte lasciando un saluto e a volte no: -Ragazzi grazie a tutti, è vostro il merito di farmi divertire e farmi compagnia in questa blog-realtà!!

7 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Evviva! Che bella coppa grande grande, tutta da spolverare!
Grazieeeee :D

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Mikim che carina che sei!! sono proprio felice di aver ricevuto questo premio amicizia!! ... e tanti complimenti a te per questi premi!!!

un bacione, a presto

:-)))

Mikim ha detto...

@j.cole: eh, eh, sono felice che ti piaccia, col piumino di dodo come te la cavi??

@moka: grazie a te caraa! un bacio-miao

Fed Zeppelin ha detto...

Grazie infinite!!! Che bello ricevere i premi, e riceverli da te mi piace ancora di più!!!
grazie grazie grazie :)

Alessandra ha detto...

Ma che ... accipicchia grazie Mikim!!!! ... grazie di cuore ... mi hai "steso"!!!! ...

un abbraccio

Ale :)))))

Mcloud ha detto...

Grazie di cuore Mikim... lo esibirò con orgoglio sul mio blog... ma soprattutto lo esibirò come simbolo della tua "stima"... un abbraccio

Mikim ha detto...

@fed: eh,eh, prego cara irish-f!

@alessandra: corro a prendere "i sali"...

@maurizio: grazie, è un onore!