venerdì 23 maggio 2008

Premi, meme e terapie strambe

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Buongiorno Blog-Amici!!
Sergio ci ha premiato nuovamente... Sergio sei sempre troppo gentile... questa volta però è un premio particolare, infatti è un premio-meme o meme-premio. Si chiama Meme Revolution, inventato da un simpatico, ma "strano figuro", ecco il link del blog dell'inventore dove troverete le regole: http://www.gianlucapistore.com/2008/05/meme-revolution.html

Nel ringraziare ancora una volta sergio vorrei aggiungere che è sempre un piacere passare da lui per una pizza, una cocacola e una chiaccherata, la compagnia è sempre ottima!

Ora assegnerò anch'io i premi, questa volta il premio va a:

-Alem75 e il suo Cinema nel cassetto. Come ho già scritto precedentemente nel blog, è stata lei a farmi conoscere questo "meraviglioso mondo" e sono contenta di ringraziarla attribuendole un premio che è anche un meme (eh, eh) così la tengo più impegnata.

- Alessandra e i suoi Pensieri. Perchè nel suo blog, con infinita pazienza, accoglie sempre con una frase gentile gli ospiti più disparati e "disperati", poi essendo lei una viaggiatrice esperta ne approfitterò così per chiederle qualche consiglio in più.

- Giorgia e il suo Sussurro tra le nebbie di Avalon. Perchè da lei si respira quella dolce atmosfera, rilassante e pura delle montagne e poi perchè a me sta simpatica, oh!!

Ma ora cambio drasticamente argomento... Stasera alla tv danno il primo Rambo, è un film che mi sono ripromessa di vedere, ma non sono ancora riuscita a visionare e stasera finalmente... non vedrò!! Gli impegni "mondani" mi attendono.
Insieme a Rambo un altro film che dovrei vedere (utile per la mia terapia di Indurimento Sentimentale) è Pulp Fiction, ma tergiverso ancora un po'... Diciamo che Tarantino non è proprio il mio regista preferito, però devo riconoscergli che con le scelte musicali ci sa fare... Direttamente dalla colonna sonora di Pulp Fiction vi presento Al Green con Let'stay Together http://it.youtube.com/watch?v=WAOOFk549fw&feature=related ... e con in sottofondo la sua canzone vi auguro una Buona anzi Ottima giornata!!

P.S. sergio, appena posso posto il nuovo meme che hai inviato!!

8 commenti:

Alessandra ha detto...

cara piccola mikim!!!
ma che fai????
non ci credo!!! ... adesso esco ... poi ritorno ...ma sei sicura proprio a me??? così "sgangherata" di Pensieri e sentimenti?????

cià ... son commossa! torno dopo davvero!

un bacio ale

Mikim ha detto...

@alessandra: eh,eh... certo che sono sicura, un premio lo meriti proprio!!

Alessandra ha detto...

capperi!!! Mikim!!!! son tornata ... e il post con premio annesso è ancora qui!

sono commossa (per davvero!) e un po' frastornata, vedo sui vari blog i premi assegnati, ma io sono nel giro da meno di 2 mesi e mi lasci un po' ... così ...
grazie di cuore, se non ci riesco da sola ... mi farò aiutare da "Cerino" per tutte le incombenze tecniche del caso ...

un abbraccio ale ;)))

ps. ... ma di che cacchio di "indurimento sentimentale" parli??? ma va lààààà! dai!!!!!

Lieve ha detto...

Wow, quanti meme o.0

Cmq...quanto entusiasmo per Rambo! :P

VerdeIrlanda ha detto...

MIKIM SEI UN TESORO!!!!!

Mikim ha detto...

@alessandra: ma figurati, è vero che ci sei da poco, ma hai già un gran successo che è giusto premiare! E per la terapia in effetti è un po' stramba... vabbè!

@lieve: Rambo... al solo pensiero Rabbrividisco... :P eh, eh!

@giorgia: figurati cara!! ti mando un bacino

Sergio ha detto...

Carissimi Mikim ma con le tue parole mi fai diventare rosso come il pomodoro..il premio è meritato e il tempo passato con te è sempre piacevole..per dirla tutta io penso di te le stess cose che tu pensi di me ;) per il meme quando sarà pronto verrò a leggerlo..devo anch'io postare ancora il tuo..smack

Mikim ha detto...

@sergio: grazie davvero, per i rispettivi meme troveremo il tempo e per ora prendiamo tempo per pensarci... ciaooo!