martedì 26 febbraio 2008

Dilemma...

Cari tutti...questi giorni sto vivendo uno stress intenso...Come si fa a sapere cos'è meglio scegliere quando si presentano due strade distinte? Seguire la razionalità o il cuore?? L'istinto o il calcolo economico? Finora ho sempre evitato di considerare come prioritaria la convenienza...ho semre agito d'impulso fidandomi delle sensazioni che provavo, e devo dire che per fortuna o per bravura mi è sempre andata bene! In ogni occasione nella quale ho dovuto prendere delle decisioni, il mio istinto mi ha sussurrato cosa fare! Come quella vocina che mi ha fatto fare le valige per partire a Milano, o quel campanellino che ha suonato mentre mi provavo quell'abito da sposa che non volevo neanche provarmi e che ora è in sartoria per le dovute modifiche!! Cerco sempre la complicità degli altri, rendendoli parte delle mie decisioni ma poi in cuor mio ho già deciso! Come questa volta...Ovviamente non si parla di un lavoro ma di uno stage, però fa lo stesso...Da una parte mi vogliono sicuramente e devo solo mettere una firma per formalizzare la cosa...Dall'altra un'importante azienda mi sta facendo penare facendomi fare colloqui su colloqui...ma è il posto che desidero!! Solo che domani firmerò per i primi e dopo domani farò il terzo colloquio con i secondi! Una situazione un pò antipatica...Spero alla fine di fare la scelta giusta! Quella del cuore!

2 commenti:

Mikim ha detto...

Cara Niky, la scelta è proprio tosta... Non li puoi fare entrambi?? Scherzo... purtroppo non ti posso aiutare: "Meglio l'uovo oggi o la gallina domani"? Che dilemma... però ti dico proprio perchè ti conosco bene che qualsiasi scelta farai sarà la scelta giusta, perchè sei in gamba e loro lo sanno!!

Alem75 ha detto...

Fai bene a firmare con i primi, così verifichi anche quanto ti piaccia...per gli altri ci penserai quando avrai finito la selezione..a volte queste cose si protraggono nel tempo...male che vada ti sei fatta un mese in un posto e 1000 in un altro!In bocca al lupo!