giovedì 29 ottobre 2009

La prima volta...

Ma ciaoooo blog-amiciiii!!!


sono tornata... è tornato anche il mal di schiena e per la prima volta ho fatto una lastra alla spina dorsale e... per la prima volta ho scoperto, alla mia tenera età, di avere la scoliosi... la mia spina dorsale fa una bella Esse... non me lo aspettavo proprio!!!



Poi, grazie a fra, super-amico-eroe, nonchè cavaliere del kayak e ottimo istruttore (e grande fotografo), per la prima volta ho fatto questo:

... è stato divertentissimo... emozionante e bello. Per dovere di cronaca devo aggiungere che ero nel kayak doppio e che nonostante abbia tentato di pagaiare anche io, fra ha fatto tutta la fatica... ma conto di imparare presto!!!

e per la prima volta ho fatto il bagno in mare a fine ottobre... bellissimo!!!

se vi ho fatto incuriosire qua da fra trovate un po' di informazioni...

Per ora vi lascio, ma prima vi mando un bacione :) ... anche se non è la prima volta!!!


10 commenti:

Alessandra ha detto...

ma trovamii una schiena dritta!!! Sù piccola Mikim!!!! forzaaaaa!

bello il kayak ...peccato che non sappia nuotare, ma l'idea di scivolare nell'acqua mi piace molto!
ora vado a curiosare da fra... ricambio il bacione!!!
Ale

Mikim ha detto...

@alessandra: ma ciaaoooo.... ok-ok lo so che è un mal comune, ma fino a qualche giorno fa vivevo con l'illusione che la mia schiena non fosse messa tanto male...
vabbè...
al bacione aggiungo un abbraccio!!!

Mcloud ha detto...

Mikim, la tua colonna vertebrale è solo virtuosa...
Bella la canoa.. e bello anche il bagno a fine ottobre. Dalle mie parti sino a due settimane fa era ancora estate.
Un bacio

Lilas Conuts ha detto...

Hello from Nouméa
Love Alice's cat

mariacristina ha detto...

Fortunata, il bagno in mare a fine ottobre, come ti invidio. Qui a Milano il tempo è splendido e caldo ma che voglia di mare con questa foto!

marci ha detto...

Che figoooooo!Non il tuo mal di schiena chiaramente...ma il giro in kayak...la prossima volta che verrò a visitarti avrai percorso qualche torrente tra le Montagne Rocciose o nel Grand Canyon!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Evvai Mikim: bellissima l'idea del kayak!

Un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao Miki Miki...
Grazie per le belle parole e per la pubblicità..
Sono contento di averti fatto scoprire il facsino del kayak da Mare!! Alla px pagaiata....

Alessandra ha detto...

ciao Mikim carissima!
spero tanto innanzitutto che il mal di schiena sia passato!!! volevo solo lasciarti un abbraccio e dire che ho "ucciso" il blog, nel senso che non so dove sono andata a smanettare e l'ho mezzo distrutto. Tornerò. Mi raccomando fammi sapere come stai!!!
un caro saluto.
Alessandra

Mikim ha detto...

@maurizio: ma grazie maurizio che gentile... mi piace l'idea di virtuosità della mia schiena, d'ora in poi la chiamerò così!!!
un abbraccio forte!

@Lilas Conuts: Hi and thank you for visiting. I love it too ^__^

@maria cristina: ciao, grazie della visita... ammetto che questo è uno dei pregi principali del vivere nella mia bella isola :) quindi veniteci a trovareeeee!!!

@marci: per il grand kanyon c'è ancora tempo, spero di poter tornare presto in kayak, magari ci andiamo insieme :)

@jane cole: grazie jane, ma ho ancora tutto da imparare!!!

@fra: che onore averti qui! grazie a te per tutto ;) un abbraccio e alla prossima pagaiata!

@alessandra: aleeeeee!!!!?? cosa è successo? non temere perchè ti verrò a cercare ^__^
intanto ti mando un bacione-one!