martedì 12 maggio 2009

Tirocinio news!

Ma ciaoooo!
quaggiù è una bella giornata primaverile e ho pensato di aggiornarvi un po' su come procede il mio tirocinio... eh, eh!!

Tutto procede bene, le cose da fare sono tante e piano piano sto colmando la mia ignoranza.
C'è qualcosa però che potrebbe andar meglio... mi riferisco al mio difficile rapporto con uno dei dipendenti dello studio... un simpaticone, spesso da me definito il genio incompreso (quando sono arrabbiata diventa "quell'essere strano" o anche il "genio bastardo").

Diciamo che non è proprio una persona cattiva, anzi, ma ha un qualcosa di tremendamente irritante: mi infastidisce il suo mettersi in mostra davanti alla titolare mettendo in cattiva luce i colleghi e la sottoscritta, mi infastidisce il suo modo di far vedere agli altri quante cose conosce e non ammettere mai di non sapere un qualcosa, persino arrivando a negare le evidenze.

Con quell'aspetto che ricorda più un sorcetto che un uomo, quell'aria apparentemente distratta, ma che in realtà significa "conta solo il mio lavoro, chi se ne frega di quello degli altri!" avrei tanta voglia di tirargli un calcio in uno stinco...

Così proprio ieri sera rientrando a casa dall'ufficio, mi è venuta in mente una canzone che ho qui pensato di dedicargli... "facciamo finta" che il soggetto in questione si chiami Vincenzo, ecco la canzone che gli dedico con tutto il cuore...

3 commenti:

Alessandra ha detto...

EVVAI MIKIM!!!!!!!!!!
la canzone mi piace proprio tanto ... tu sotterra "Vincenzo"!!!
un bacio Ale

Regina Madry ha detto...

bellissima! con quel verso immortale poi.... "Vincenzo io ti ammazzerò...sei troppo stupido per vivere"....!
Ciao e in bocca al lupo per il tuo tirocinio (resisti....) !! :-)

Mikim ha detto...

@alessandra: eh, eh, eh!! ci proverò
un bacio-one

@regina madry: grazie vostra maestà e crepi il lupo!!