domenica 10 maggio 2009

Festa della mamma

Heilaaaà!!
Buona Festa della mamma a tutte le mamme... e soprattutto alla mia :)
Per iniziare quindi un po' di Romanticismo e Affetto:



Per continuare e per festeggiare l'evento ho pensato di riproporvi un episodio di "Sensualità a Corte", tragicomica soap a puntate (in onda su Italia 1 all'interno di mai dire grande fratello).
Ambientata in un finto '700 narra le vicende del "fascinoso baronetto" (si fa per dire eh!?) Jean Claude e del suo difficile rapporto con la madre, nobildonna dal carattere volitivo...
Cosa hanno a che fare costoro con la festa della mamma? la risposta è semplice: JEAN CLAUDE è un figlio alquanto scomodo da sopportare e MADRE, il cui equilibrio psicofisico è messo a dura prova da questo figlio, potrebbe essere definita come una madre difficile da accontentare!!


per vedere il 1° episodio della 5^ serie




Tornando a noi, nel corso di questi ultimi 10 giorni di blog-assenza ho terminato il super corso sulla busta paga... ossia come vivere bene senza sbagliarla... e devo dire che ora so tante cose in più e sono più sicura di me, quindi SPERIAMO BENE.

Poi devo comunicarvi una notiziona: la mia amica (nonché collega) marci ha affrontato coraggiosamente la terza arditissima prova dell'esame di stato e.... è stato un successone, si è aggiudicata infatti l'abilitazione... URRA', Bravissima Marci!!!

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Viva le mamme e Viva Marci!!!!
un bacioooooo
Ale

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Ciao bella, passo per un saluto e per dirti che ho dovuto "traslocare" il blog in un altro indirizzo, da oggi mi trovi qui http://www.animafelinablog.com ti aspetto!! baci

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!

Mikim ha detto...

@alessandra: eh siii!
un bacione grande!

@moka: ciao moka-bella! ora ti ri-linko e passo a trovarti...
bacibaci!