domenica 12 aprile 2009

Pasqua



Heilà!!
negli ultimi giorni sono stata un po' assente da questo mio spazio speciale.
Le notizie di attualità dall'Abruzzo mi hanno lasciato senza parole, come poter riuscire ad esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che al momento stanno soffrendo senza essere banale, ripetitiva cercando di rispettare il loro dolore?
Spero che il peggio sia passato e auguro loro di poter tornare presto alla normalità. Un abbraccio forte soprattutto a fed, ragazzona in gambissima nonché una blog-amica davvero importante per questo spazio.
Oggi non potevo mancare ... ci tengo a fare a tutti i i miei auguri di Buona Pasqua che possa essere Serena e che possa significare realmente per tutti una Rinascita!

Vi mando un bacione :)

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Cara Mikim
perdona il ritardo!!!!!!
un abbraccio di cuore da parte mia.
con affetto
Ale

Mikim ha detto...

ma figurati ale!! non sei affatto in ritardo... infatti sei la prima!!!
un abbraccio forte :)

Anna ha detto...

Ciao Miki sono stata assente anche io per un po' di tempo, sono in ritardissimo per gli auguri di Pasqua, ma non per un abbraccio e per gli auguri di una buona vita! :)) un bacio

Mikim ha detto...

@anna: ma caaraaa anna non sei assolutamente in ritardo e contraccambio volentieri l'abbraccio :)